CONDIZIONI DI VENDITA

TUTTI I CAPI SONO VISTI E PIACIUTI COSI’ COME NELLE FOTO

Per contratto di compravendita on line si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili o servizi stipulato tra un fornitore Titti Boutique di Della Penna Gilda- via Santa Maria Maggiore n.2-66054 Vasto (CH)-Italia e un consumatore o cliente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega solo la tecnologia di comunicazione a distanza denominata internet.

Tutti i contratti ,pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del consumatore al sito internet corrispondente ove, seguendo le procedure , arriverà a concludere il contratto per l’acquisto del bene.

L’azienda potrà richiedere al consumatore una conferma d’ordine. Per consumatore si intende qualsiasi persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale.

PREZZI DI VENDITA E MODALITA’ DI ACQUISTO

Tutti i prezzi dei prodotti esposti ed indicati nel sito internet sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta .

Sarà a carico del cliente il contributo per spese di spedizione , chiaramente visualizzato prima del perfezionamento dell’ordine , variabile per peso, dimensione e destinazione dell’ordine stesso.

Quanto alla destinazione all’estero sarà cura del consumatore verificare i costi supplementari relativi allo Stato in cui dovrà essere effettuata la consegna inviando una precisa richiesta scritta via email.

Il contratto di acquisto si perfeziona con il consenso dato all’acquisto mediante adesione on line ovvero con sottoscrizione del buono d’ordine allegato al catalogo elettronico presente nel sito.

Non esiste alcun vincolo di ordine minimo di acquisto, mentre il limite di acquisto massimo è di 2000 euro.

DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

Il sistema informatico del sito è concepito per garantire l’immediata evasione degl’ordini ed evitare al cliente inutili attese; indica in tempo reale, nel proprio catalogo elettronico, la disponibilità fisica del prodotto e l’eventuale condizione di indisponibilità.

Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il sistema informatico consentirà di portare alla cassa , acquistare e ricevere nei tempi fissati solo le quantità giacenti. La disponibilità dei prodotti non viene garantita il sabato e la domenica in quanto non viene effettuato l’aggiornamento del sito.

Può accadere che due ordini contemporanei non consentano l’aggiornamento delle disponibilità. In tale ultimo caso verrà comunicata al cliente entro 72 ore la mancanza di disponibilità e l’eventuale attesa per il soddisfacimento.

Se il cliente non è disponibile all’attesa il contratto si intenderà risolto.

OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

Il cliente si impegna e obbliga, una volta conclusa la procedura on line, a provvedere alla stampa e alla conservazione delle presenti condizioni generali, che avrà già visionato ed accettato quanto passaggio obbligato nell’acquisto per soddisfare gli artt 3  e 4 del del Decr.Legisl. n.185/1999.

E’ fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria per l’esecuzione del contratto.

Il consumatore autorizza l’uso e si impegna a fornire copia del documento di identità non scaduto.

Il rifiuto alla richiesta di documenti autorizza a risolvere il contratto per inadempimento dell’acquirente.

E’ vietato effettuare registrazioni multiple o effettuare registrazioni con il nome di terzi.

Non si hanno responsabilità per l’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente, essendo il cliente unico responsabile del corretto inserimento.

ESECUZIONE DEL CONTRATTO E MODALITA’ DI CONSEGNA

L’azienda provvederà a recapitare ai clienti i prodotti selezionati e ordinati, con le modalità di cui al precedente articolo, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia, oppure, ad insindacabile giudizio dell’azienda direttamente dall’azienda. I tempi del recapito non superano quelli previsti dall’art. 6 D.Lg 185/99.Per data di consegna si intende valida la data relativa al primo tentativo, da parte del corriere, di recapito della merce all’indirizzo(da intendersi l’ingresso principale allo stabile e non quello di accesso all’abitazione privata), anche se il tentativo non va a buon fine per assenza del destinatario o rifiuto della merce.

AUTORIZZAZIONI

compilando l’apposito spazio, presente sul sito web del sistema bancario di pagamento, il consumatore e/o cliente autorizza ad utilizzare la propria carta di credito, o altra carta emessa in sostituzione della stessa, e ad addebitare sul proprio conto corrente l’importo totale evidenziato quale costo dell’acquisto effettuato on-line.

Tutta la procedura è fatta tramite connessione protetta direttamente collegata all’istituto bancario titolare e gestore del servizio di pagamento on-line, al quale l’azienda non può accedere. Qualora il consumatore si dovesse avvalere del diritto di recesso, l’importo da rimborsare sarà accreditato alla medesima carta di credito.

Compilando la scheda anagrafica nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni, il consumatore autorizza a comunicare i dati anagrafici al corriere o spedizioniere( residenza e recapito telefonico)utilizzati per la consegna dei beni acquistati .

RESPONSABILITA’

Il cliente che riceve la merce danneggiata e ne chieda la riconsegna al vettore ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso. Quest’ultimo risponde anche del ritardo nella consegna del bene al destinatario.

L’azienda è esente da ogni responsabilità per perdite o avarie  della merce dal momento in cui viene consegnata al vettore per il trasporto. In caso di danneggiamento dell’imballo il Cliente ha l’onere di apporre riserve in ordine alle cose trasportate al momento della riconsegna a pena di decadenza.

In caso di perdita parziale o avaria non riconoscibili al momento della riconsegna, il Cliente deve denunciare al vettore , a pena di decadenza, il danno appena riconosciuto e non oltre 8 gg dal ricevimento a mezzo di lettera raccomandata a.r. (art.1698c.c.) A tal fine si evidenzia che tutti i pacchi sono imballati con nastro adesivo.

Parimenti non si è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito o altri mezzi di pagamento, all’atto dell’acquisto dei prodotti, non essendo in nessun momento parte della procedura. Le immagini dei prodotti pubblicati sul sito sono puramente indicative.